Come muoversi a Budoni

Sei qui: » Home » Come muoversi a Budoni

Il centro di Budoni non è molto esteso e ci si può muovere tranquillamente a piedi o in bicicletta, inoltre essendo una piccola cittadina tutto è a portata di mano.

Trasporti Pubblici

Verso i borghi

Budoni ha la particolarità che nel territorio comunale sono presenti ventiquattro borghi, piccoli aggrlomerati storici che distano a volte anche qualche chilometro dal centro del paese, per muoversi tra Budoni e i suoi borghi è possibile utilizzare i mezzi pubblici o l’auto.

Verso le spiagge

Le spiagge sono servite dai mezzi pubblici e sono dotate di ampi parcheggi per le auto, ma se si risiede in alcuni dei borghi sul mare sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Budoni MareBus

Durante tutta l’estate dal 1° giugno al 30 settembre è attivo il servizio BudoniMareBus che collega gratuitamente le spiagge con il centro e con i borghi, clicca qui per gli orari


Arst

L’Azienda Regionale Sarda Trasporti collega Budoni con i comuni limitrofi e alcune corse consentono il collegamento con tutto il resto della Sardegna, in particolare con Olbia e con gli altri capoluoghi di provincia.


Noleggi e Taxi

NCC

Taxi

Autonoleggio

Only Sardinia autonoleggio

Servizio di noleggio auto tutto incluso: chilometraggio illimitato, assicurazioni RCA e kasko anche in caso di danno o furto.

È presente a San Teodoro (pochi km da Budoni) con un comodo servizio di consegna / ripresa oltre al corner point aperto per tutta l’estate con assistenza 7 giorni su 7 e consegna in tutti gli hotel e luoghi di interesse. Sito web: https://www.only-sardinia.com/san-teodoro/

Indirizzo

Via Nazionale, 18
08020 San Teodoro(SS)

Telefono

+39 0789 68947

E-mail

santeodoro@only-sardinia.com

Noleggio moto, scooter, bici

Noleggio gommoni