Spiaggia

Li Cucutti e li Cuppulati

Servizi:
Parcheggio LiberoPunto Ristoro

Anche questa piaggia gode di un sistema retrodunale complesso, con una piccola pineta, un corso d’acqua e uno stagno, è protetta dall’azione erosiva dai banchi di poseidonia che si deposita sulla sabbia. in realtà le spiagge sono due collegate tra loro. Il fondale è prevalentemente roccioso.

Poco distanti dal borgo di Agrustos, sono facilmente raggiungibili anche con la mobilità cittadina e sono adatte anche ai bambini, In particolare Li Cucutti ha un fondale più roccioso mentre li Cuppulati è un’ampia lingua di sabbia compresa fra lo stagno e il mare. Il promontorio che separa, ma in effetti collega le due spiagge è ricoperto da una bella pineta che infatti è percorribile a piedi con dei sentieri che mettono in comunicazione le due insenature.

SERVIZI
Punto ristoro
Parcheggio a pagamento

Dove si trova e come arrivarci

Da Budoni percorrere la SS 125 in direzione Olbia per circa 1,5 km sino ad arrivare al bivio per Agrustos. Per Li Cuppulati voltare a destra in direzione Eurovillage e proseguire per circa 1 km. Sempre dalla provinciale 1 in direzione Porto Ottiolu, superato l’abitato di Agrustos, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per la spiaggia.

Orari Navetta

Linea Lentischio

Linea Mirto